Recupero Carenze

RECUPERO CARENZE

AS 2017-18

• Nuova modalità di comunicazione “risultati e pagella primo trimestre”: leggi la Circolare  152
  • Accedi all’area riservata Moodle per scaricare i “quaderni di recupero”: matematica (tutte le classi), fisica (prime, seconde e terze) e latino, italiano, inglese (biennio)
  • Scarica il “programma di recupero delle carenze” da “Materiale Condiviso” sul Registro Elettronico
  • Corso di recupero di Latino (classi prime e seconde)
  • Sportello di recupero di Scienze (classi Prime e Quarte): non è necessaria la prenotazione.
  • Sportello di Inglese (classi prime, seconde e terze): lunedì 13:15-14:15, martedì e giovedì 14:15-15:15 (su appuntamento, almeno il giorno precedente, presso il centralino)
  • Sportello tematico di Matematica e Fisica   (tutte le classi): non è necessaria la prenotazione. La composizione dei gruppi è affissa nella bacheca della scuola. Visualizza le variazioni del calendario.
Calendario e argomenti
Matematica Prime Seconde Terze-GruppoA