LICEO SCIENTIFICO “LOUIS PASTEUR”

Orientamento verso la Secondaria di 2° grado

Se devi scegliere la Scuola superiore, ecco le informazioni per te!

La scuola apre le porte a genitori e futuri alunni per far conoscere la propria offerta formativa.

Domenica 2 dicembre 2018

Ore 9:00-11:00

Ore 11:30-13:30

Sabato 12 Gennaio 2019

Ore 9:00- 11:00

Ore 11:30-13:30

Potrai percorrere i nostri spazi all’aperto, partecipare a brevi esercitazioni di Fisica e Inglese nei Laboratori, visitare le aule ed i locali sportivi, ascoltare alcuni insegnanti e futuri compagni di scuola presentare l’offerta formativa del nostro Liceo Scientifico con l’intento di favorire una scelta consapevole della scuola superiore.

SCARICA LA BROCHURE