Estrazioni Classi Seconde

Alle ore 17:00 nell’aula conferenze del Liceo, alla presenza della Dirigente Scolastica, Prof.ssa De Caro, degli insegnanti prof.ssa De Vito, prof.ssa Signani e prof. Sarria e del rappresentate dei genitori al Consiglio di Istituto, Sig. Toto, è stata effettuata l’estrazione delle due classi seconde da dividere per il prossimo anno scolastico. In seduta pubblica, sono state sorteggiate le classi 2F e 2C.

Entro la fine del mese, è possibile segnalare, tramite i rappresentati dei genitori delle due seconde,  gruppi di 3-4 alunni che desiderano essere inseriti nella stessa classe. Resterà, comunque, sovrano il parere del cdc, nell’interesse didattico degli studenti.